News e Promozioni

In questa pagina troverete tutte le news, promozioni e informazioni utili su prestazioni, corsi ed eventi della nostra struttura. Ogni mese verrà dedicato ad una prestazione o ad un pacchetto di prestazioni che verranno offerte ad un prezzo promozionale per tutto il mese. Per ulteriori informazioni sulle promozioni ed i relativi prezzi rivolgersi alla segreteria al numero: 049-711631 oppure inviate una mail all'indirizzo: info@poliambulatorioelysium.it

Il poliambulatorio dispone di un servizio di newsletter con il quale, una sola volta al mese, verranno esposte le nostre novità e le promozioni erogate. Per ricevere le newsletter rivolgersi alla segreteria.

Bioshape: trattamento estetico viso-corpo

Viso & Corpo: BIOSHAPE agisce su viso e corpo con quattro differenti manipoli che abbinano le tecnologie più efficaci per ridurre gli inestetismi della cellulite, eliminare i pannicoli adiposi, rassodare i tessuti e rendere la pelle più compatta e più soda, per un effetto lifting immediato.

H1: il manipolo H1 combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto con l’azione sinergica del vacuum e di speciali rulli motorizzati. La superficie attiva di 40X60 mm è l’ideale per il trattamento delle zone più estese del corpo, come addome glutei. Provoca un’azione lipolitica delle cellule adipose, stimola la circolazione ed aumenta il drenaggio linfatico.


H2: il manipolo H2 combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto con l’azione sinergica del vacuum e di speciali rulli non motorizzati. La superficie attiva di 30X50 mm è l’ideale per il trattamento degli arti superiori e inferiori, e delle aree meno estese del corpo. Provoca un’azione lipolitica delle
cellule adipose, e un’azione di rivascolarizzazione e di rassodamento dei tessuti.


H3: il manipolo H3 combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto con l’azione del vacuum. La superficie attiva di 8X25 mm è l’ideale per il trattamento del viso, del collo e del décolleté. Provoca un’azione di ricostruzione epidermica, di ritensionamento del collagene residuo e di neocollagenogenesi.


H4: il manipolo H4 combina la radiofrequenza bipolare ed il massaggio endodermico ottenuto con l’azione del vacuum. La superficie attiva di 4X7 mm è l’ideale per il trattamento del contorno occhi e del contorno labbra. Provoca un’azione di ricostruzione epidermica, di ritensionamento del collagene residuo e di neocollagenogenesi.

Giornata della Rinite e dell'Asma

 

Il giorno 5 Febbraio 2018 dalle ore 15 sarà possibile partecipare alla giornata della "prevenzione della rinite e dell' asma allergico".

 

Visita Allergologica + Prove Allergologiche per Inalanti ad euro 80,00.

 

La valutazione allergologica sarà eseguita dalla dott.ssa Simona Mezzacappa, Medico Specialista in Allergologia e Immunologia Clinica.

 

Per info e prenotazioni: 049-711631

Corso sullo Svezzamento

 Il bambino non è un piccolo adulto ma un individuo con bisogni nutrizionali specifici.

Proponiamo 2 incontri sul tema dello Svezzamento tenuti dalla dott.ssa Valentina Benenati, Biologo Nutrizionista, spec. in Scienza dell’Alimentazione.

Affronteremo tematiche quali:
✅ svezzamento tradizionale
✅ auto-svezzamento
✅ alimentazione vegetariana e/o vegana

Primo Incontro: S.O.S. Svezzamento
Come accompagnare il vostro bimbo in questa fase delicata facendo un po’ di chiarezza su alcuni luoghi comuni ed acquisendo nozioni e strumenti fondamentali.

 

Dal 3 al 10 Febbraio 2018. Per info e prenotazioni 049-711631

La Coppia e le Disfunzioni Sessuali: un Approccio Multidisciplinare

 “Il sesso, nel suo significato più ampio, é più una forza sociologica e culturale che una mera relazione fisica fra due individui”(Malinowski, 1929)

Incontro gratuito, aperto al pubblico, che potrà partecipare sia in ambulatorio sia tramite una diretta Facebook.
Relatori:
Dott. Massimo Capone (Urologo)
Dott.ssa Valentina Pecorari (Urologa)
Dott.ssa Elen Scollo (Psicoterapeuta)

Gli specialisti tratteranno il tema delle disfunzioni sessuali e le loro conseguenze sulla coppia e sull’individuo puntando l’attenzione sull’importanza della diagnostica Patient Oriented, ai fini di una migliore efficacia terapeutica. Verrà offerta una panoramica delle opzioni terapeutiche più attuali e sul loro corretto impiego sottolineando il ruolo complementare ed imprescindibile della psicoterapia di coppia.
La guarigione parte da una corretta valutazione del problema ed un approccio multidisciplinare permette un assessment specifico ed individuale per percorrere la più efficace via di risoluzione.

Vi aspettiamo per parlarne insieme il 25 Gennaio alle ore 19:00
Per info e prenotazioni: 049/711631